Coppa Sportissimo: tamponi al Palaindoor a €15

22 Marzo 2021

Per la manifestazione Cadetti del 28/3 le società possono prenotare il tampone rapido da fare direttamente al Palaindoor prima dell'ingresso
In occasione della Coppa Sportissimo 2021, manifestazione indoor riservata alla categoria Cadetti/e che si terrà al Palaindoor di Ancona domenica 28 marzo, il Comitato Regionale offre la possibilità di sottoporsi a tampone rapido direttamente sul posto prima delle gare al prezzo convenzionato di €15 a persona.
I tamponi saranno effettuati a cura della Farmacia Flaminia di Ancona, con l'utilizzo di una unità mobile presso il Palaindoor.
Chi fosse interessato deve comunicarlo entro il venerdì 26 marzo via mail a cr.marche@fidal.it indicando la società e il numero di persone.
Ricordiamo che per accedere al Palaindoor domenica 28 tutti gli atleti e gli accompagnatori dovranno esibire un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.
Per ottimizzare l'effettuazione dei tamponi e l'ingresso nell'impianto in tempo per le rispettive gare, invitiamo tutti a recarsi sul posto con un congruo anticipo.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate