Corso sulle novità giuridico fiscali in ambito sportivo

26 Marzo 2024

La Scuola Regionale dello Sport del CONI organizza un CORSO - IN PRESENZA  - aperto a tutti gli operatori sportivi ed a studenti/laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Magistrali; dedicato alle novità giuridico fiscali in ambito sportivo 2024, che  si terrà:

a RIMINI– il 5 APRILE  2024 - DALLE ORE 18 ALLE ORE 20,30 – presso la sede del CONI di Rimini in Via Covignano 201. Ulteriori informazioni le trovate direttamente sul sito dedicato.

a BOLOGNA il 19 APRILE  2024 - DALLE ORE 18 ALLE ORE 20,30 – presso la sede del CONI di BOLOGNA in Via Trattati Comunitari Europei, 7. Ulteriori informazioni le trovate direttamente sul sito dedicato.

a MODENA il 13 APRILE  2024 - DALLE ORE 10 ALLE ORE 12,30 – presso la sede del CONI di MODENA in Via Dello sport, 29. Ulteriori informazioni le trovate direttamente sul sito dedicato.

a RAVENNA il 22 APRILE  2024 - DALLE ORE 18 ALLE ORE 20,30 – presso la sede del CONI di RAVENNA in Via PIRANO 3/5. Ulteriori informazioni le trovate direttamente sul sito dedicato.

QUI il link per iscriversi al seminario di Rimini.

QUI il link per iscriversi al seminario di Bologna.

QUI il link per iscriversi al seminario di Modena.

QUI il link per iscriversi al seminario di Ravenna.

È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Le iscrizioni avverranno esclusivamente attraverso il sito: www.sportellodellosportemiliaromagna.it nella sezione EVENTI della Scuola Regionale dello Sport.

La conferma dell’avvenuta iscrizione arriverà direttamente via mail dopo aver effettuato il bonifico. Si consiglia di inviare copia del bonifico a scuolaregionalesportemiliaromagna@coni.it   (Si invita a controllare anche lo spam)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate