Esordienti in festa a San Benedetto

05 Maggio 2024

Circa 240 partecipanti per la terza edizione dell’evento su pista dedicato ai giovanissimi della provincia di Ascoli Piceno, con presenze da fuori provincia e da fuori regione

Splendido pomeriggio di sole all’insegna dello sport promozionale al campo di atletica di San Benedetto del Tronto con la terza edizione di Eso Competition, evento dedicato alle categorie esordienti dai 6 agli 11 anni. La manifestazione è stata organizzata congiuntamente dal delegato provinciale FIDAL Angelo Genio e dalle società della provincia di Ascoli Piceno: Asa Ascoli Piceno, Gp Avis Spinetoli-Pagliare, Mezzofondo Club Ascoli, Collection Atletica Sambenedettese, Emme Project San Benedetto del Tronto, Atletica Avis San Benedetto del Tronto, Sport & Vita Ascoli Piceno.

Tantissimi gli iscritti, circa 240 che sabato si sono messi alla prova con tanto entusiasmo nelle varie specialità, dalla corsa veloce al salto in lungo, dal lancio del vortex alla gara di resistenza sui 500 metri. A dare ulteriore vivacità hanno contribuito alcune associazioni fuori provincia, l’Atletica Sangiorgese R. Rocchetti, e fuori regione, l’Ecologica G Giulianova. Tutti i piccoli atleti sono stati premiati con la medaglia di partecipazione che ha arricchito la loro gioia e soddisfazione. Anche i tanti genitori presenti in tribuna hanno espresso gratitudine e riconoscenza per come è stato organizzato e gestito l’evento.

 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate