Giudici, i vincitori dei premi 2025

14 Novembre 2025

Il sondaggio di fine anno promosso dal GGG. Cerimonia di consegna il 29 novembre

Nuova edizione per i “Premi Speciali GGG”, il sondaggio di fine anno indetto dal Gruppo Giudici Gare dell’atletica italiana che per la prima volta ha portato al voto online tutte le regioni per ognuno dei riconoscimenti previsti. Alla fine le preferenze valide espresse sono state più di duemila (per l’esattezza 2008) e la modalità introdotta quest’anno, su punteggi assegnati in base alle classifiche regionali, ha incentivato il voto generando un passaparola che ha contribuito a rinsaldare il senso di gruppo. Come di consueto il premio “Gianni Orsini” è stato assegnato dalla Commissione Tecnica Nazionale a una figura che esalti gli ideali di correttezza, probità e umanità: in quest’occasione è andato a Pier Luigi Dei per i suoi meriti e l’attiva partecipazione ai vertici e non solo, da sempre, alla vita del Gruppo Giudici Gare.

Il premio “Miglior Giudice Emergente” è di Martina Colella (Friuli-Venezia Giulia), preparata e competente, sempre disponibile per i ruoli organizzativi e non. Per il riconoscimento “Attività regionale” è stata scelta Emanuela Carrer (Veneto) grazie al suo costante e meritevole impegno al servizio del Gruppo regionale, con capacità, competenza e responsabilità. Il premio “Essere Giudice” va ad Annamaria Semeria (Liguria) per la preparazione tecnica e la costante attività: con i suoi oltre 50 anni di carriera nel GGG si può parlare di una vita dedicata al Gruppo. Tutti i vincitori verranno premiati in una cerimonia speciale nel prossimo Consiglio Nazionale GGG del 29 novembre a Bari.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate