Feste di fine stagione per le società marchigiane

11 Dicembre 2014

Gli appuntamenti celebrativi nel mese di dicembre

Come da tradizione, l’ultimo mese dell’anno nei club marchigiani è dedicato alle celebrazioni per la stagione appena trascorsa. Sabato 13 dicembre la Sacen Corridonia festeggia un importante traguardo: il 60° anniversario della fondazione, dalle ore 17.00 al teatro Velluti di Corridonia (MC). Il giorno successivo, nella mattina di domenica 14 presso la Sala Maggiore del Comune di Osimo (AN), si celebra il 50° anniversario dell’Atletica Osimo e nell’occasione sarà presentata una pubblicazione dal titolo: “Salf-Atletica Osimo, mezzo secolo di storia - i protagonisti, le testimonianze, i numeri” che racconta il mezzo secolo di storia con tante foto, aneddoti e una corposa parte statistica. Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 15, il cinquantesimo della società verrà reso indelebile con l’annullo filatelico presso l’Associazione Filatelica in piazza del Comune.

Sempre domenica 14 dicembre, dalle ore 10.00 al Teatro della Concordia di San Benedetto del Tronto (AP), va in scena il Galà della Collection Atletica Sambenedettese. Nello stesso giorno, a Pagliare del Tronto (AP), si celebra la festa sociale del Gruppo Podistico Avis Spinetoli-Pagliare. Domenica 21 dicembre si svolgerà invece a Porto San Giorgio (FM) l’edizione numero 48 della Festa dell’Atleta organizzata dall’Atletica Sangiorgese Renato Rocchetti, con inizio alle ore 10.30 presso la palestra del campo sportivo, e la giornata proseguirà a Santa Maria a Mare (FM) con il 7° Gran Galà Tam del Team Atletica Marche.

Il Comitato regionale FIDAL Marche è lieto di dare spazio a tutte le società che invieranno comunicazioni e materiale utile per presentare la propria attività.



Condividi con
Seguici su: