GGG, la nuova Commissione Regionale

17 Maggio 2013

Conclusa la fase elettorale nel Gruppo Giudici Gare, con il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2013-2016

Dopo le assemblee che si sono svolte il 20 aprile nei singoli Comitati provinciali, è stata eletta la nuova Commissione Tecnica Regionale del Gruppo Giudici Gare che resterà in carica per il quadriennio 2013-2016: a comporla saranno Giovanni Ferrari, Maria Teresa Foglini, Giuseppe Pastocchi, Giannino Fraternale, Franco Cristofanetti.

Contestualmente sono stati eletti anche i fiduciari provinciali, sempre tra le figure degli ufficiali di gara. Questi i loro nomi: Orazio Mancinelli per Ancona, Filippo Gattari per Macerata, Leandro Francesconi per Fermo, Vincenzo De Cesare per Ascoli Piceno. Per la provincia di Pesaro-Urbino non è stato eletto il fiduciario, in quanto nessun giudice ha presentato la propria candidatura a ricoprire questo ruolo.

“Con comunicazione del 30 aprile il Fiduciario Nazionale del Gruppo Giudici Gare, Luca Verrascina, ha nominato Giovanni Ferrari e Giuseppe Pastocchi rispettivamente Fiduciario Regionale e Vice Fiduciario Regionale GGG delle Marche per il quadriennio 2013-2016, come da proposta fatta dal sottoscritto”, ha dichiarato Giuseppe Scorzoso, presidente del Comitato regionale FIDAL Marche. “Nell’augurare al Fiduciario, al Vice e a tutta la Commissione un buon lavoro, colgo l’occasione per rinnovare un sentito ringraziamento ai membri della Commissione che ha terminato il suo mandato, per la fattiva collaborazione e per il proficuo lavoro svolto”.



Condividi con
Seguici su: