Il Piemonte al Trofeo delle Regioni Master

30 Settembre 2016

Anche il Piemonte parteciperà al Trofeo delle Regioni Master ad Ariano Irpino (AV) di sabato 1 ottobre. Si tratta di una prima assoluta per quanto riguarda il settore master: una novità la squadra regionale over 35 in pista che segue le finali dei Campionati di Società Master in pista cui hanno preso parte ben tre società piemontesi a testimoniare la vivacità di questo settore in regione.

Ad Ariano Irpino saranno presenti, oltre al Piemonte, le squadre di Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Toscana e Marche.  

27 gli atleti che compongono la squadra del Piemonte, che schiera una compagine completa, sia maschile che femminile, provenienti da Vittorio Alfieri Asti (6), Brancaleone Asti (2), Atl. Fossano ’75 (3), PAM Mondovì Chiusa Pesio (1), Amatori Masters Novara (1), Team Atl. Mercurio Novara (1), CUS Torino (3), Atl. Canavesana (7), Borgaretto 75 (3).

Le prove in cui competeranno gli atleti sono: 100m, 400m, 1500m, salto in alto, salto triplo, disco, giavellotto, marcia per gli uomini – 100m, 400m, 1500m, salto con l’asta, salto in lungo, martello, giavellotto, marcia per le donne cui si aggiungono le due staffette 4x100 e 4x400 per entrambi.

LA SQUADRA DEL PIEMONTE

ISCRITTI ARIANO IRPINO



Condividi con
Seguici su: