Benvenuto 2025: al Rosi si riparte in pista

16 Gennaio 2025

Domenica 19 gennaio 2025, lo Stadio Paolo Rosi di Roma sarà il cuore pulsante capitolino dell’atletica leggera giovanile e non solo, con la manifestazione “Benvenuto 2025”, organizzata dal Comitato Provinciale FIDAL Roma

Domenica 19 gennaio 2025, lo Stadio Paolo Rosi di Roma sarà il cuore pulsante capitolino dell’atletica leggera giovanile e non solo, con la manifestazione “Benvenuto 2025”, organizzata dal Comitato Provinciale FIDAL Roma. L’evento rappresenta una delle prime competizioni dell’anno, offrendo una giornata ricca di emozioni e gare che coinvolgeranno atleti di tutte le età.

Il programma tecnico è pensato per abbracciare le diverse categorie, dai Ragazzi e Cadetti fino agli Assoluti, includendo anche i Master. Ogni atleta avrà l’opportunità di cimentarsi in gare adatte alla propria categoria e preparazione. I più giovani, per esempio, potranno competere sui 1000 metri o nel getto del peso, mentre i Cadetti si sfideranno su distanze come gli 80 o i 600 metri, oltre che nel salto in alto e in lungo.

Per gli Assoluti, le gare includono classiche distanze come i 200 e i 400 metri, il 1500 per gli uomini e il salto in alto. Non mancheranno le staffette 4x200 metri, che promettono di chiudere la giornata con adrenalina e gioco di squadra.

Le iscrizioni sono aperte e devono essere effettuate esclusivamente online sul portale federale entro giovedì 16 gennaio. È possibile iscriversi sul posto il giorno della gara. L’inizio della giornata è fissato per le 9:30 con il ritrovo delle giurie e degli atleti, mentre le gare inizieranno ufficialmente alle 10:45.

File allegati:
- SCHEDA E PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate