Il Paolo Rosi chiude dal 6 maggio

03 Maggio 2024

Lavori, allestimenti per gli Europei e allenamenti per i partecipanti a Roma2024: la riapertura al pubblico dello stadio delle Aquile è prevista per il 16 giugno, alla vigilia dei Tricolori Master (21-23 giugno)

Sulla scia di quanto precedentemente comunicato (leggi), FIDAL Lazio comunica che dal 6 maggio chiude al pubblico lo stadio delle Aquile Paolo Rosi all'Acquacetosa, gestito dallo stesso comitato regionale FIDAL Lazio. Il Rosi sarà interdetto al pubblico per interventi sulla struttura - in particolare su pista e pedane - utili ad ospitare gli atleti che vorranno allenarsi per gli Europei del 7-12 giugno e per abbracciare i Campionati Italiani Master (21-23 giugno), che saranno poi il vero e proprio ritorno alla disponibilità del Paolo Rosi. 

Gli interventi nello specifico: verranno sistemati i danni sulla pista, e ci sarà la realizzazione di una seconda pedana di salto lungo/triplo, oltre al rifacimento delle pedane di peso e altri ammodernamenti che Roma2024 e i Tricolori over 35 lasceranno in eredità a una struttura di riferimento per la Capitale, in termini di allenamento e di competizioni. 

Sulla base degli interventi e degli appuntamenti in cui il Rosi dovrà farsi trovare pronto, la chiusura al pubblico del Paolo Rosi è ipotizzabile nel periodo che va dal 6 maggio al 16 giugno. Sarà cura di FIDAL Lazio, come avvenuto finora, aggiornare atleti, società e fruitori di eventuali modifiche e /o novità. 






Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate