Trofeo Ambrogi, il dispositivo aggiornato
13 Dicembre 2025Pubblicato il dispositivo aggiornato del 3° Trofeo “Marcello Ambrogi” in programma domenica 14 dicembre allo Stadio Paolo Rosi. Disponibile il nuovo programma orario: società e atleti invitati a consultarlo
Il Comitato Provinciale FIDAL Roma - insieme al Comitato regionale FIDAL Lazio -, comunica che è stato pubblicato un nuovo aggiornamento del dispositivo tecnico–organizzativo relativo al 3° Trofeo “Marcello Ambrogi”, in programma domenica 14 dicembre 2025 allo Stadio Paolo Rosi di Roma.
L’aggiornamento riguarda in particolare il programma orario delle gare, che viene invitato a consultare attentamente da parte di società, tecnici e atleti, considerando che l’orario potrà ancora subire variazioni per esigenze organizzative.
La manifestazione, inserita nel Global Calendar di World Athletics, coinvolgerà tutte le categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Assoluti, con un programma ricco che unisce l’attività giovanile alle gare di alto livello, nel solco di una tradizione che mette al centro lo sviluppo dell’atletica di base senza dimenticare il valore della competizione.
Il ritrovo di giurie e concorrenti è fissato alle ore 9:00, mentre le gare prenderanno il via dalle 10:00, con l’apertura dedicata alle prove degli Esordienti e il proseguimento, nell’arco dell’intera giornata, fino alle staffette 4x100 in chiusura di programma.
Grande attesa per i 1000 metri Assoluti, maschili e femminili, validi per l’assegnazione del Trofeo “Marcello Ambrogi”, momento centrale della manifestazione.
Il Comitato Provinciale FIDAL Roma rinnova inoltre l’impegno per la sostenibilità ambientale, invitando all’utilizzo di borracce personali e dei mezzi pubblici, con lo Stadio Paolo Rosi facilmente raggiungibile tramite la ferrovia Roma–Viterbo (fermata Acqua Acetosa) e diverse linee ATAC.
Si invitano tutte le società a prendere visione del dispositivo aggiornato e del nuovo programma orario, verificando con attenzione eventuali modifiche rispetto alle versioni precedenti.
Tradizione, organizzazione e futuro: il Trofeo Ambrogi resta un appuntamento che guarda avanti senza dimenticare come si è sempre fatto atletica, sul campo e con i tempi giusti.
- DISPOSITIVO AGGIORNATO
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









