Notizie dal GGG Liguria

15 Aprile 2024

Anno 2023

                                                                                       Aprile 2024

Si è svolto ieri a Imperia il C.D.S. DI MARCIA - Gr. NORD (VDA-LIG-PIE-VEN-TN-BZ-FVG-LOM-EMI-SAR): 2^ Prova (Pista): km 10 Allievi - km 5 Allieve e TROFEO NAZIONALE DI MARCIA CADETTI - 2^ Prova (Pista): Km 5 C/i e Km 3 C/e che ha visto partecipi giudici delle province di Imperia e Savona, nonchè colleghi nazionali di La Spezia, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte, una manifestazione riuscita grazie alla buona organizzazione della ASD Maurina Olio Carli e alla cooperazione del Gruppo Giudici di Gara. Dimostrazione del potenziale dell'Atletica Ligure.

                                                                                          Luglio 2023

                                                                            35° Trofeo Maurina - I Giudici

Si è svolto ieri a Imperia, presso il Campo Angelo Lagorio, il 35° Trofeo Maurina - IMPERIA High Speed League, una manifestazione ricca di iscritti, moltissimi di notevole livello, organizzata dalla A.S.D. Maurina Olio Carli in collaborazione con Queen Atletica Events e l'A.S.D. Atletica Ventimiglia.
Da notare la fondamentale presenza di giudici appartenenti ai gruppi di Imperia (Giovanna, Anna Maria, Mario, Delia, Antonio, Cristina, Francesco), Savona (Franco, Giuseppe, Daniele) e Genova (Federico, Laura e Gabriele), che hanno assicurato un preciso e puntuale svolgimento della manifestazione, sia a livello di composizione delle giurie sia nella gestione della Call Room, del Cronometraggio completamente automatico, della Segreteria di gara.
Il connubio favorevole organizzazione - gruppo giudici di gara ha reso possibile lo svolgimento di una manifestazione serena e promettente, garantendo agli atleti il ruolo da protagonisti nel rispetto dei regolamenti federali.
Si ringraziano tutti i giudici che hanno collaborato e hanno preso parte alla buona riuscita dell'evento!



Aprile 2023


RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEL FIDUCIARIO REGIONALE GGG LIGURIA

     Magliolo, 30/04/2023

A conclusione di un mese molto impegnativo ho il dovere e il piacere di ringraziare i giudici che con il loro impegno hanno permesso di affrontare un mese ricco di manifestazioni.
E' stato un tour di forza che ci ha messo a dura prova, ma abbiamo superato l'impegno egregiamente.
Il mio plauso va a tutti coloro si sono impegnati per la riuscita delle manifestazioni in cui siamo stati impegnati.
Un GRAZIE di cuore a chi è stato presente, sperando che chi ha potuto dare meno disponibilità riesca ad essere maggiormente presente nei prossimi impegni.
Un grazie particolare ai Fiduciari Provinciali per il loro contributo, una menzione particolare a Giuseppe Piccardi che mi ha supportato in tante gare e ad Ambrogio Cavallero che spesso e volentieri si fa carico dei problemi di informatica, sia per il crono che per il programma gestione presenze GGG, sollevandomi da molte incombenze.

Ancora grazie a tutti,
                                  ci vediamo sui campi per un altro mese impegnativo!

                                                                                         
                                                                                                                             Il  Fiduciario Regionale GGG
                                                                                                                                        Franco Petenzi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate