Master: otto medaglie ai Tricolori 5 km

06 Maggio 2023

Gli atleti delle Marche vincono un oro, cinque argenti e due bronzi nei campionati italiani di corsa su strada a Silvi Marina, in provincia di Teramo

Arriva un bel bottino per gli “over 35” delle Marche dai Campionati italiani master dei 5 km di corsa su strada a Silvi Marina, in provincia di Teramo, con otto medaglie: un oro, cinque argenti e due bronzi. A festeggiare il successo è Chiarina D’Alonzo (Atl. Amatori Osimo) che conquista il titolo tricolore della categoria SF70. Tra gli uomini chiudono al secondo posto Luigi Del Buono (Sef Stamura Ancona) nella gara SM40 in 15’40” e Stefano Greci (Podistica Avis Fabriano, SM65) con 18’16”.

Vittoria sfiorata da Nausicaa Malaccari (Atl. Civitanova) che finisce seconda tra le SF35 in 18’14” con lo stesso tempo della vincitrice, la lombarda Cristina Ballabio, e stesso piazzamento anche di Giovanna Francolini (Atl. Ama Civitanova) tra le SF55. In due sul podio nella gara SF75 con l’argento per Anna Di Chiara (Podistica Montegranaro) e il bronzo di Gabriella Bancora (Gp Avis Castelraimondo), mentre nella categoria SF65 taglia il traguardo in terza posizione Carla Compagnoni (Atl. Civitanova).

File allegati:
- Risultati

Chiarina D’Alonzo con il numero 14


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate