A Fossano per i titoli regionali di società di corsa

07 Ottobre 2022

La 19ma Strafossano di domenica 9 ottobre sarà la terza e ultima prova del Campionato Regionale di Società di Corsa.
Domenica prossima, 9 ottobre, le Società piemontesi si disputeranno il titolo regionale su strada in occasione della 19ma Strafossano.
Sarà anche la 13ma prova di Corripiemonte, attualmente dominato dal Brancaleone e dal Vittorio Alfieri Asti.
Saranno 31 le Società in gara per un totale di 232 atleti, in primo piano il GSR Ferrero 32, il Brancaleone Asti 29 e la Società organizzatrice 28.

Per la vittoria di tappa troviamo i Galliano, Mattia e Massimo (Atletica Roata Chiusani), l’atleta di casa Andrea Aragno e Moreno Giulio Dalmasso (Podistica Buschese). Nella gara femminile spiccano Mina El Kannoussi (Atletica Saluzzo),  la Junior Adele Roatta (Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo), Sarah Aimée L’Epée (Atletica Settimese) e Gaia Gagliardi (Brancaleone Asti).

La Strafossan, sarà come sempre una festa al Villaggio Sportivo Bongiovanni. Il ritrovo è previsto per le 8, la gara di corsa prenderà il via alle 9,30, cinque minuti dopo partirà la non competitiva e alle 9,40 la prova di Fit Walking, tutte su due giri da 5 km scarsi. Alle 11 è prevista una camminata ludico motoria su un solo giro. Per chi si volesse fermare è previsto un buono pasto a 3 euro. Un’occasione per stare insieme.

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su: