Cross. Al via il Trofeo Giovanile

10 Gennaio 2025

Domenica 12 gennaio prende il via da Borgaro Torinese il Trofeo Piemonte Giovanile di Cross che si concluderà il 2 marzo a Verbania al termine di cinque prove.
Domenica 12 gennaio a Borgaro (TO) si corre la 4° edizione del Memorial Michele Mandes, organizzato da Atl. Venturoli. La manifestazione sarà valida come prima prova del Trofeo Piemonte Giovanile di Cross e come prova indicativa per la selezione della rappresentativa regionale u16 che prenderà parte alla Festa del Cross in programma a marzo a Cassino. Complessivamente gli iscritti sono circa 1100, 113 nella categoria cadetti, 108 in quella cadette.

Il Trofeo Giovanile di Cross si articola complessivamente in cinque prove. Dopo Borgaro sarà la volta di Oleggio (NO) il prossimo 25 gennaio, poi Cuneo il 2 febbraio (Festa delle Staffette), Valdengo (BI) il 16 febbraio (Campionato Regionale di Società), per terminare il 2 marzo a Verbania. Tutte le prove, eccetto le staffette, saranno indicative per la selezione per la rappresentativa regionale u16.

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su: