Elezioni Regionali GGG 2021

06 Dicembre 2021

L'Assemblea Elettiva Regionale Straordinaria è convocata martedì 28 dicembre alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 20.00 in seconda convocazione. Le candidature vanno presentate entro le ore 12.00 di mercoledì 8 dicembre.
In conformità a quanto previsto dall’art. 13.1 del Regolamento GGG, è convocata l’Assemblea Elettiva Regionale Straordinaria del GGG piemontese per l’elezione dei componenti della Commissione Regionale per il quadriennio 2021-24 per il giorno 28 dicembre 2021, alle ore 19.00 in prima convocazione e, dopo un’ora, alle ore 20.00 in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti, presso le sedi definite dai rispettivi Comitati Provinciali e che saranno successivamente comunicate dai rispettivi Fiduciari Provinciali, nel rispetto delle disposizioni normative di contrasto alla pandemia da COVID-19, con il seguente Ordine del Giorno:
1 – Elezione dei componenti della Commissione Regionale.

Modalità di Candidatura Commissione Regionale:
- sotto forma di lista, sottoscritta da tutti i candidati (almeno n.7 componenti).

Si ricorda che:
  • Ogni Giudice avente diritto di voto può presentare la candidatura per una sola lista.
  • Le candidature vanno depositate presso la Segreteria del Comitato Regionale – (Via Giordano Bruno 191/4 - Torino) – entro le ore 12.00 del giorno 8/12/2021 (si ricorda che il giorno 8 dicembre, essendo festivi, gli uffici della segreteria saranno chiusi)
  • Possono essere inviate anche tramite posta elettronica certificata: piemonte.pec@fidal.telecompost.it
  • Non sono ritenute valide le candidature e le liste presentate a mezzo fax o posta elettronica non certificata.
La Commissione Elettorale Regionale si riunirà giovedì 9 dicembre per verificare la regolarità delle candidature e comunicare al Fiduciario Nazionale l’elenco dei candidati entro e non oltre i 15 giorni precedenti la data di svolgimento delle Assemblee Elettive. L'elenco delle candidature sarà poi anche pubblicato sul sito internet del comitato regionale Fidal Piemonte http://piemonte.fidal.it


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate