FIDAL Cuneo. Sabato 11 si premia la stagione 2024
09 Gennaio 2025Sabato 11 gennaio, presso la Sala San Giovanni del Comune di Cuneo, a partire dalle ore 15.00, si svolgerà la Premiazione della Stagione 2024 di FIDAL Cuneo. L'elenco dei premiati.
Sabato 11 gennaio alle ore 15.00 presso la Sala San Giovanni del Comune di Cuneo (Via Roma 4), si svolgerà la Premiazione della stagione 2024 di FIDAL Cuneo. Hanno già annunciato la propria presenza l'Assessore allo Sport della Città Walter Fantino, e il Delegato CONI per la provincia di Cuneo Claudia Martin.
Tra i premiati spiccano i nomi di Francesco Mazza (Atl. Saluzzo) che nella scorsa stagione ha collezionato ben 4 maglie azzurre e il titolo italiano juniores sui 3000 siepi; del campione italiano allievi di corsa in montagna Matteo Bagnus (Pod. Valle Varaita) e dei suoi compagni di club Elia Mattio, campione italiano u23, e Martina Chialvo, campionessa italiana assoluta e master di trail lungo.
Tra i premiati anche le campionesse italiane di staffetta cadette Anna Laratore e Vittoria Audifreddi (Atl. Saluzzo). I premi speciali al tecnico e al giudice quest’anno saranno assegnati a Fabio Milano (Atl. Roata Chiusani), Fiduciario Tecnico Provinciale uscente, per quanto fatto per il territorio in questa veste, e a Vittorio Borgoni.
Nell’occasione saranno assegnati riconoscimenti a tutti i campioni italiani del territorio delle categorie master, agli atleti e alle società campioni provinciali e che hanno ottenuto podi in ambito regionale. Premiati anche i giovanissimi (categoria ragazzi/e e cadetti/e) che hanno preso parte al Grand Prix Provinciale.
L'ELENCO COMPLETO DEI PREMIATI DI FIDAL CUNEO
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |