Formazione. Webinar con Marco Airale il 4 aprile

26 Marzo 2024

"Accelerazione e giovani: atletica leggera e discipline sportive" è il webinar in programma il 4 aprile con Marco Airale, valido per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi.
Nuovo appuntamento con la formazione per i tecnici, organizzato da Rotolando SSD, giovedì 4 aprile in orario 20.30 - 22.30. L'incontro, online sulla piattaforma Zoom, verterà sul tema "Accelerazione e giovani: atletica leggera e discipline sportive". Ad introdurre il webinar sarà Paolo Moisè, responsabile scientifico della Rotolando SSD e docente SUISM mentre a trattare l'argomento oggetto di discussione sarà Marco Airale, tecnico piemontese affermato in ambito internazionale, con base a Padova dove seguire alcuni velocisti di elevatissima qualificazione. Si parlerà delle esercitazioni grazie alle quali è possibile migliorare le capacità di accelerazione, momento cardine in atletica leggera e in tantissime altre discipline sportive.

La quota di partecipazione è di 10,00 euro da versare tramite bonifico IBAN IT18G 08833 01001 000 150102571 (Banca di Credito Cooperativo di Mondovì) intestato a: Rotolando S.S.D. a R.L. Causale: Cognome e Nome e titolo del corso). E' possibile pagare anche con Satispay tramite il QR Code inserito sulla locandina dell'evento.

I partecipanti riceveranno:
- Le diapositive presentate durante le attività
- La registrazione dell’incontro
- Attestato di partecipazione
- 0,5 crediti formativi per i tecnici FIDAL

Iscrizioni su https://forms.gle/poCj1XhexjtjHdba6
Info: email preatletismoacademy@gmail.com - tel. 3737448742


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate