Mezzofondo veloce. Pubblicato il report dell'incontro online

30 Marzo 2023

Online la presentazione dello stato attuale del Progetto sul Mezzofondo Veloce, illustrata nell'incontro online del 29 marzo
Successo di partecipanti per l'incontro online di mercoledì 29 marzo sul tema “Il mezzofondo veloce in Piemonte: analisi di una ripartenza e progettualità per il futuro”
A condurre l'incontro, cui hanno preso parte circa 50 tecnici della regione, il collaboratore tecnico regionale di settore Andrea Bello e Alberto Bagliani, ideatori del progetto tecnico al centro dell'analisi. Ad introdurre i lavori il FTR Alfonso Violino. Nel corso della serata sono stati presentati alcuni dati del progetto, partito nel 2021 con l'intento di riqualificare il settore del mezzofondo veloce regionale. Oltre a presentare alcuni dati inerenti gli atleti coinvolti, si è anche fatto un bilancio della progettualità sin qui portata avanti e degli obiettivi da raggiungere nel corso della stagione 2023.

Le dispense presentate nella serata online sono scaricabili direttamente al link sotto indicato; sono inoltre pubblicate nella sezione del sito PROGETTI TECNICI (sotto voce del menù SETTORE TECNICO)

File allegati:
- DISPENSE PROGETTO MEZZOFONDO VELOCE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Progetti Tecnici