Scuola. Al via la Finale Nazionale di cross dei GSS

29 Marzo 2023

Oggi la cerimonia di apertura. Domani le gare con impegnati i ragazzi delle scuole secondarie di I e II grado. I piemontesi in gara
Domani, giovedì 30 marzo, a Caorle (VE) sono in programma le Finali Nazionali dei Campionati Studenteschi di corsa campestre; impegnati gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado appartenenti alle categorie allievi/e, cadetti/e e ragazzi/e ultimo anno. In gara i vincitori delle finali regionali, sia individuali che le scuole vincitrici.

Per il Piemonte saranno in gara l’IC Matteotti Pellico di Torino, qualificatosi con la squadra cadetti (Tommaso e Francesco De Mateis, Gianluca Rubino, Federico Giovanni Sassi); in gara nella stessa categoria, come individualista, il verbanese Andrea Cappelli (IC Antonini).

La Scuola Media Brofferio di Asti si presenta invece con la squadra femminile cadette (Anna Chiara Allara, Alessia Gennaro, Beatrice Salimbene e Daisy Sconfienza); Vittoria Audifreddi (IC Saluzzo), classe 2010 e quindi ultimo anno ragazza, sarà invece in gara come individualista.

Il Liceo Scientifico Bodoni di Saluzzo si è invece qualificato con la squadra allievi (Matteo e Stefano Bagnus, Lorenzo Laratore, Emanuele Margaria). Al femminile sarà invece presente la squadra del Liceo Scientifico Curie di Pinerolo (Alice Bergo, Matilde Farinetti, Francesca Girardi e Matilde Grangetto). In gara come individualista Elena Tagliente dell’IIS Majorana di Torino.

File allegati:
- ISCRITTI
- I RISULTATI DELLA FINALE REGIONALE


Condividi con
Seguici su: