Amatori Atletica Acquaviva sugli scudi a Frosinone

20 Marzo 2023

Disabato negli Allievi e Mallardi nei Cadetti vincono la gara

Acquaviva senza rivali anche nella 2^ prova dei Campionati di Società di Marcia – su strada – andati in scena a Frosinone e valevoli anche per l’assegnazione del titolo italiano sui 20km (Trofeo Annarita Sidoti nel femminile) e per la 1^ prova del Trofeo Nazionale Cadetti di marcia.

ACQUAVIVA. Sul percorso ricavato nel centro cittadino l’Amatori Atletica Acquaviva si è imposta a livello societario portando a casa il 1° posto al termine della prima prova riservata ai Cadetti, mentre dopo la 2^ prova nelle altre categorie Acquaviva è 1^ tra i Senior/Promesse uomini, gli Junior maschili e gli Allievi. A completare il già ricco bottino la società di Giacomo Bruno conquistava il 2° posto nella classifica Cadette ed in quella Allieve.

INDIVIDUALI. Due primi posti per l’Amatori Atletica Acquaviva e Atletica Giovanile Acquaviva che si imponeva con Giuseppe Di Sabato tra gli Allievi e Vanni Mallardi tra i Cadetti. Nelle stesse gare Salvatore Molfetta (A.A.Acquaviva) giungeva 5° tra gli Allievi e Cristiano De Benedictis (A.A.Acquaviva), Davide Rizzo (A.P.S. Due Mondi) e Adriano Caferra (A.A.Acquaviva) erano rispettivamente 7°, 8° e 9° tra i Cadetti.

FEMMINILE. Martina Cannone (11^), Maria Mattiace (12^) e Maria De Benedictis (15^) contribuivano al 1° posto dell’Acquaviva nella classifica di società Junior, in quella Cadette Alessia Perona (US Foggia) chiudeva al 5° posto seguita da Stefania Avitto 6^ (Fiamma Olimpia Palo), Sara Ruscigno (9^) e Marisol Nettis (10^) entrambe con i colori dell’Atletica Giovanile Acquaviva.

Roberto Longo


La campionessa olimpica Antonella Palmisano premia il podio Cadetti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate