Rinaldelli Guido

Ci ha lasciato Rinaldelli Guido, nostro amico e collega, uno dei giudici storici del GGG marchigiano, Il suo primo tesseramento risale al 1971 come giudice Aspirante, divenuto Giudice Provinciale nel 1973 ha poi partecipato ai corsi regionali di specializzazione come Ufficiale di Gara nel 1977 e successivamente come Giudice di Partenza nel 1985, qualifica che lo ha contraddistinto principalmente durante la sua attività. Durante la sua carriera ha ricevuto molti apprezzamenti e riconoscimenti quali la Quercia di 1° grado della Federazione di Atletica Leggera nel 1994 e la Benemerenza di 2° grado del Gruppo Giudici Gare Nazionale nel 2003.

Rinaldelli Guido

Lo ricordiamo, oltre che per i riconoscimenti ricevuti, che ne inquadrano la caratura e la competenza che ha sempre dimostrato, anche per il suo modo di proporsi con i colleghi e gli altri componenti del nostro ambiente, sempre cordiale e collaborativo, mai sopra le righe, qualità che lo hanno reso sempre bene accetto da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il Comitato Regionale e Gruppo Giudici Gare lo ricordano con affetto e partecipano al dolore della Famiglia e della cara Patrizia.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate