Run Card Silver: Ancona 9 marzo

01 Marzo 2024

Al PalaCasali il modulo pratico del progetto, con la partecipazione aperta a tecnici e dirigenti delle società della regione

Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 9 marzo 2024 sulla pista del PalaCasali di Ancona, dalle ore 15.00 alle 19.00, il modulo pratico rivolto alle ASD/SSD delle Marche per il progetto “Run Card Silver - Senior in Movimento” che promuove l’adozione di uno stile di vita sano e di invecchiamento attivo tramite percorsi differenziati che avvicinino alla corsa la popolazione over 65. A tenere il corso “Introduzione alla camminata sportiva” sarà il tecnico Fabio Moretti. L’appuntamento, inizialmente previsto a dicembre, è stato quindi riprogrammato.

Per la pre-registrazione, i partecipanti dovranno compilare il seguente modulo: https://forms.gle/vY4Hp34uRGe6fHA99

Nell’ottica di garantire la più ampia partecipazione e di condividere l’importante opportunità formativa con tutto il mondo dell’atletica, questo appuntamento sarà aperto anche a tecnici e dirigenti delle ASD/SSD non assegnatarie del progetto. I tecnici FIDAL partecipanti sia al modulo teorico che al modulo pratico avranno diritto all’acquisizione di 0,5 crediti formativi.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate