TUTTI IN FORMA AL PALAINDOOR!



Il Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) apre le porte di una struttura unica in Italia: il Palaindoor di Ancona. A partire da lunedì 15 ottobre 2007, presso il nuovissimo impianto di via della Montagnola (tra il supermercato COOP e il Comando Provinciale dei Carabinieri) prenderanno il via una serie di attività tutte dedicate al benessere e alla forma fisica. Per tutte le esigenze e per tutte le età. Con al fianco sempre la competenza di professionisti laureati in Scienze Motorie selezionati per offrire sempre un supporto realmente utile alle varie esigenze in un clima di assoluta cordialità.  

.

“Il nostro intento – dichiara il Presidente della FIDAL Marche Luigi Serresi - è quello di poter far vivere a tutti emozioni e benessere da campioni. Una bella opportunità per allenarsi sulla pista riservata all’attività agonistica dei big dell’Atletica Nazionale, unita alla libertà e al piacere di correre anche quando altrimenti il freddo o le condizioni atmosferiche non lo permetterebbero.”

 

Al Palaindoor di Ancona si potrà così venire anche semplicemente per correre o allenarsi su una pista di 200 metri. Un grande spazio aperto al coperto. Anche quando piove. E per chi vuole  sentirsi sempre giovane e sempre in forma, al Palaindoor potrà scoprire che la salute non ha davvero età. Anche dopo i 50 anni. Anche se non si è mai fatto sport. “Perché – aggiunge Serresi - i nostri corsi di attività motoria e di ginnastica per adulti sono pensati per favorire un approccio facile e naturale al movimento. Senza stress. Per prevenire dolori, per migliorare la postura, per sentirsi bene e ritrovare progressivamente il giusto equilibrio con il proprio corpo.”   

 

E per tutte le società sportive marchigiane che sono alla ricerca di un ambiente ideale per la Valutazione Funzionale dell’allenamento e la preparazione atletica, il Palaindoor di Ancona è il posto giusto. Tutto l’anno. In ogni passo - se non dispongono già di un preparatore atletico - potranno avere l’assistenza di professionisti specializzati in grado di fornire loro indicazioni sempre mirate a migliorarne le performance. Con un’attenzione particolare alla prevenzione degli infortuni. Insomma, una grande palestra per tutti gli sport!

 

Inoltre, i primi 3 ingressi o le prime 3 lezioni sono gratis.

 

Per informazioni: Tel. 071 2800013  oppure CLICCA QUI.



Condividi con
Seguici su: