Tirreno Atl. Civitavecchia: i master e #iorestoacasa

09 Aprile 2020

Continua l'adesione alla campagna #iorestoacasa #distantimauniti di FIDAL Lazio. Ecco le riflessioni e i video della squadra master della Tirreno Atletica Civitavecchia

Dopo aver dato spazio ai contributi delle società giovanili e del gruppo giudici gare, sull’onda degli hashtag #iorestoacasa, #distantimauniti e in generale campagna a cui ha aderito FIDAL Lazio, è adesso la volta dei Master! La Tirreno Atletica Civitavecchia, era già stata proposta con la sezione giovanile, adesso la vediamo con il settore master, tramite un video e le loro personali e toccanti considerazioni!

IN ATTESA DI UNA RIPRESA! - Ci manca tutto. Correre insieme, quando incroci un amico e fai un percorso, con lui poi aiuti un altro su qualche ripetuta, ci mancano le risate nello spogliatoio, le prese in giro, il profumo dell'erba, i visi bellissimi dei ragazzi che ci passano accanto, le voci fresche dei bambini che inondano il campo, mi manca l'impianto, la fatica, l'obiettivo, la critica e la compagnia.

IL PENSIERO DEI RICORDI… - Ci manca il riscaldamento con i consigli di chi ne sa più di te, ci manca la domenica mattina, i dolori, il fiato corto, il sangue nello stomaco e il sorriso di avercela fatta, di aver messo l'asticella lì dove volevi. Ci manca il cuore grande, immenso, infinito della Nostra Atletica. Gli sguardi.

IL VIDEO DI TIRRENO ATLETICA CIVITAVECCHIA

VINCERE LA GARA PIU’ IMPORTANTE - Ci manca tanto tutto questo, ma so che è una prova, l'ennesimo duro allenamento. Forse il più duro di tutti. Ma alla fine vinceremo e raggiungeremo il traguardo. Perché male che vada non fai il tempo, ma alla meta ci arrivi e noi ci arriveremo. Perché lo abbiamo disegnato sulla pelle e mescolato nel sangue. Daje!

Moreno Saddi

LEGGI ANCHE: Il Gruppo Giudici Gare? Non si ferma... - Tutti si allenano a casa. Ecco i video! -#iorestoacasa... ma mi alleno! - A casa con... Decathlon e RaceForTheCure



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate