Trofeo Sportissimo Cadetti/e: ingresso solo con tampone

24 Marzo 2021

Per la gara del 28/3 al Palaindoor obbligo per tutti di fare un tampone nelle 48 ore precedenti

 

Visto il peggioramento della situazione epidemiologica relativa al virus Covid-19, il Comitato Regionale FIDAL Marche ha deciso di confermare la manifestazione “Coppa Sportissimo 2021” riservata alla categoria Cadetti/e in programma al Palaindoor di Ancona il 28 marzo 2021, introducendo ulteriori tutele a garanzia di partecipanti e operatori.

In particolare:

-Per partecipare alle gare TUTTI coloro che accedono al Palaindoor (atleti e tecnici) dovranno, all’arrivo al Palaindoor, produrre l’esito di un TAMPONE NEGATIVO (molecolare o antigenico) effettuato nelle 48 ore precedenti la manifestazione.

-Sarà consentito l’accesso al Palaindoor di UN ACCOMPAGNATORE (solo tecnici o dirigenti tesserati FIDAL 2021) OGNI 3 ATLETI-GARA PARTECIPANTI

-Le gare saranno divise in DUE SESSIONI, mattutina e pomeridiana. Gli atleti potranno restare nell’impianto fino al termine di ogni sessione, quando sarà obbligatorio per tutti uscire dalla struttura per consentire le operazioni di sanificazione.

TAMPONI A PREZZO CONVENZIONATO

Per favorire la partecipazione delle società, il Comitato Regionale offre la possibilità di sottoporsi a tampone rapido direttamente sul posto prima delle gare al prezzo convenzionato di €15 a persona.
I tamponi saranno effettuati a cura della Farmacia Flaminia di Ancona, con l'utilizzo di una unità mobile presso il Palaindoor.

Chi fosse interessato deve comunicarlo entro il venerdì 26 marzo via mail a cr.marche@fidal.it indicando la società e il numero di persone.

Per ottimizzare l'effettuazione dei tamponi e l'ingresso nell'impianto in tempo per le rispettive gare, invitiamo tutti a recarsi sul posto almeno DUE ORE  prima dell'inizio della propria gara.

Chi si sottopone a tampone sul posto dovrà compilare il seguente modulo: Modulo Tampone
Consci della difficoltà della situazione, confidiamo nella collaborazione di tutti per la riuscita della manifestazione.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate