RUN4HOPE prende il via in Valle d’Aosta!

16 Aprile 2024

di Valle D Aosta

Nasce a Vicenza, l'1 luglio 2019, RUN4HOPE ITALIA ONLUS, l’associazione che, tramite la corsa non competitiva, persegue finalità di solidarietà sociale, promuovendo e svolgendo attività di beneficenza.


Il binomio corsa-solidarietà è al centro dell'ambizioso progetto dell'associazione che intende unire nel tempo territori e persone animati dalle stesse passioni dei fondatori di Run4Hope Italia onlus: la corsa e la vicinanza al prossimo.

La partenza dell’edizione della staffetta 2024 è stata sabato 13 aprile, contemporaneamente in tutte le Regioni italiane, per concludersi domenica 21 aprile.


Ogni giorno verrà percorsa una tratta prestabilita che vedrà coinvolti i podisti del rispettivo territorio che potranno percorrere la quantità di km desiderata contribuendo a portare a termine questo entusiasmante progetto di solidarietà.

In Valle d’Aosta, al percorso che è partito sabato da Pont Saint Martin e che finirà domenica 21 ad Aosta, partecipano l’Atletica Pont-Saint-Martin, Inrun e l’Atletica Sant’Orso. L’evento è promosso dalla Regione Valle d’Aosta e dall’AUSL VDA.

Gli atleti dell’APD Pont Saint Martin sono felici di aver partecipato alla staffetta non competitiva:”il premio più bello lo abbiamo realizzato tutti insieme raccogliendo ben 650 € che lunedì verranno versati con un bonifico a RUN4HOPE a favore della raccolta fondi per la ricerca sui linfomi, leucemie e mielomi (AIL)”.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate