Un pezzo di Valle d'Aosta nella grande festa dell'Atletica italiana

08 Dicembre 2021

di Valle D Aosta

Martedì 7 dicembre il meglio dell’atletica italiana si è ritrovata al MAXXI di Roma per la cerimonia “Atletica Italiana Awards”. L’anno delle meraviglie questo 2021, dove la “Regina degli sport” ha offerto un fiume di emozioni.

La

cerimonia coperta da Sky Sport Arena (presente anche su www.atletica.tv) ha proposto una sfilata di stelle con tutti coloro che ci hanno fatto gridare, esaltare e ci hanno resi orgogliosi di appartenere a questo stupendo sport che è l’atletica.

Ospiti tutti i presidenti regionali, tra cui la nostra Liana Calvesi, si sono succeduti, in un tripudio di emozioni, festeggiati e onorati dai vertici dello sport italiano, il padrone di casa e presidente Fidal Stefano Mei, il presidente del Coni Giovanni Malagò, la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali, solo per citare i più rappresentativi.

In questo proscenio di campioni, radiosa, grazie ad una stagione clamorosa che l’ha proiettata tra i grandissimi, la campionessa italiana dei 400hs e olimpica di Tokyo, la nostra Eleonora Marchiando che assieme alle compagne 400iste e di staffetta Rebecca Borga ed Eloisa Coiro è stata premiata dal presidente onorario della Fidal Gianni Gola.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate